venerdì, agosto 18, 2006

Ebbene si, anche quest'anno ho rinnovato l'abbonamento per le partite dell'amata inter.
Non so se definirlo gesto eroico, di sano masochismo, frutto di una follia o chissà cosa ma, ormai, sono anni che mi trovo in banca per il rinnovo della tessera.
Così, dopo la delusione della passata stagione, i vari scioperi del tifo ecc.. anche quest'anno ritroverò il mio posto nel 2 verde...la parte bollente dello stadio.
L'entusismo c'è (e non è certo portato da una vittoria "a tavolino"), il rammarico di non poter assistere ad un classico (inter-juve) anche, ma la voglia di tornare a respirare l'odore di calcio supera ogni cosa...
A proposito di grande calcio...permettetemi un augurio alla nuova Juve che, domani, debutterà in Coppa Italia in una temibile e ricca d'insidie trasferta a Bari per giocare contro il Martina...sarà dura, chissà se la formazione di Deschamps riuscirà nell'impresa e infonderà così un'ondata di ritrovato entusismo ai suoi tifosi!
 
posted by ste at 5:52 AM
1 Comments:


At 21 agosto, 2006 00:00, Anonymous Anonimo

1. il fatto che per non ci sia più lo scontro Inter-Juve per voi deve essere visto come una manna dal cielo....eviterete di perdere 6 punti sicuri!!
2. hai fatto benissimo a rinnovare l'abbonamento...ma non l'hai capito che si è aperto un ciclo vincente all'Inter? Con la vittoria (strameritata) dell'ultimo scudetto e i neo acquisti...chi vi ferma più!!
Auguri, auguri, auguri davvero di cuore...a cominciare con la vittoria della supercoppa italiana contro la Roma!!
Maddai, tanto non segnerà mica Mido?