mercoledì, maggio 30, 2007
Ecco il programma della GRANDE SFIDA :

Giovedì 31 maggio ore 20,30 partita di Basket (noi dell'orma calcio giocheremo con le divise verdi...da prendere in sede)

Venerdì 1 giugno ore 20,30 partita a calcio (orma calcio con la classica divisa nera)

A segiure pizza in compagnia

Il destino in due lunghe notti, l'ebbrezza della Vittoria, l'onta della sconfitta...

NON MANCARE!!

Aspettiamo numerosi anche tutti i simpatizzanti, affinche la sfida possa avere una degna cornice di pubblico!!
 
posted by ste at 4:52 AM
9 Comments:


At 30 maggio, 2007 11:17, Anonymous Anonimo

La sfida rischia di essere a metà: molti non lo sanno, il tempo è incerto, e il fatto che giovedì sera non è festa attirerà poco pubblico...

Comitato anti-anticipo grande sfida!

 

At 31 maggio, 2007 00:21, Anonymous Anonimo

allora PR della mia fava, è tutto ok per questa sera? I nostri ragazzi sono stati allertati tutti? Mi raccomando...non deludermi
Puma

 

At 31 maggio, 2007 01:38, Blogger ste

Allora...io non ho mandato alcun mex....spero che la voce si sia sparsa da se e comunque i ragazzi abbiano visto il blog... Le presenze certe quali sono?

io, te, monta, mila,l'oriundo...e poi?

 

At 31 maggio, 2007 02:00, Anonymous Anonimo

e poi un cazzo....spargi la voce...magari con un sms a catena...dai Jpp...ma ti devo dire tutto io????
Puma

 

At 31 maggio, 2007 02:02, Blogger ste

Se sei tanto bravo fai te...mr polemico!!

 

At 31 maggio, 2007 02:10, Blogger ste

panda e marco ci sono...

Pier...riesci ad avvisare stewe?

 

At 31 maggio, 2007 02:15, Anonymous Anonimo

mila e monta lo sanno...zacca anche...maci pure...i due mister pure...avvisa il guzz...mattia...il vikingo...e tutti quelli che mancano...dai Jpp....dai!!!!
Puma

 

At 31 maggio, 2007 02:18, Blogger ste

guzzi c'è, di mattia non ho il numero...

 

At 31 maggio, 2007 02:25, Anonymous Anonimo

...ho capito...ma l'oriundo ce l'ha...coraggio che quasi ci sei!!