lunedì, settembre 04, 2006

Con la fine dell'estate, delle vacanze e la ripresa delle normali attività, inevitabilmente, anche l'appuntamento con il grande calcio estivo è giunto al suo epilogo.
Venerdì sera, in quel di Barasso, andrà in scena l'atto conclusivo, la madre di tutte le partite.
Un sfida da "ultima spiaggia",dove tutti cercheranno la vittoria per cancellare le onte subite nelle precedenti sfide:c'è chigià affila i tacchetti e chi invece si diletta nella preparazione di beberoni miracolosi.
Una cosa è certà però:non sarà UNA partita ma LA partita, l'ultima occasione, per gli amici bianconeri, di respirare il profumo della serie A prima dell'inizio del campionato cadetto.
Vista l'importanza dell'incontro, e visto il massiccio numero di adesioni pervenute già da venerdì scorso, se qualcuno è impossibilitato a partecipare a questa grande serata me lo faccia sapere al più presto, in modo tale da permettere alla macchina organizzativa di operare al meglio.

Se non ci dovessero essere forfait, e per non scontentare nessuno, visto che siamo alla fine, avrei pensato di allargare il numero dei partecipanti per formare due squadre da sei.

Se avete qualche consiglio, dubbio o perplessità fatemelo sapere!

Alla prossima!
 
posted by ste at 1:47 AM
2 Comments:


At 04 settembre, 2006 02:22, Blogger Pier

Io dovrò dare fofait.. venerdì sera ho una cena a cui tra l'altro dovrebbero partecipare pure il panda, lo ste e giorgio...

 

At 04 settembre, 2006 02:36, Blogger ste

ok...allora sfuma l'ipotesi del 6 contro 6!! cmq se hai aggiornamenti fammelo sapere! ora contatterò cmq igno il panda e lo ste! ciao!