lunedì, novembre 13, 2006
Vista la grave situazione di classifica, psicologica e morale nella quale versano la società Ac. Milan e i suoi tifosi tutti, il sottoscritto, è giunto alla sofferta decisone di astenersi da qualsiasi ulteriore commento sulle pagine di questo blog.
Tale decisone è stata presa in considerazione del fatto che, sparare sulla croce rossa, è da sempre considerato gesto ignobile e di viltà inaudita.
Pertanto, fino a nuovo comunicato, sulla vicenda calerà un rispettoso silenzio, interrotto solamente da qualche sghignazzo durante la lettura della classifica di serie A.
Nel salutare tutti voi ricordo che, affinchè il supporto alla squadra non venga meno in questo momento così difficile, la società milan si sta attivando per fare in modo che, in occasione delle partite casalinghe, vengano distribuite a tutti i tifosi coperte e bevande calde per vincere il freddo, diventato ormai insopportabile.
Alla prossima.
 
posted by ste at 1:06 AM
3 Comments:


At 13 novembre, 2006 04:34, Blogger Pier

Sei sempre più ridicolo Puppo.. ricordati che prima o poi ritornerai nella tua vera condizione: quella di interista! E allora saranno cazzi tuoi...

Anche a -20 siete sempre voi quelli che non vincete mai, ricordatelo!

 

At 13 novembre, 2006 07:43, Anonymous Anonimo

meno venti in classifica non cancellano venti ANNI di sconfitte, ridicole polemiche, giocatori scandalosi, squadre fortissime solo alla playstation e soprattutto non cancelleranno mai il fatto che MERDA SIETE E MERDA RESTERETE!!!!!!!!!

 

At 16 novembre, 2006 09:15, Anonymous Anonimo

madonna che simpatia che hanno questi interisti a più 20!!! ahahahahahahahahahahahaha
mi sto scompisciando dalle risate!!!!
Peccato che noi milanisti quando siamo avanti a voi (cioè sempre negli ultimi 20 anni) nn siamo così pieni di humor... dovreste insegnarcelo voi!!! RIDICOLi!!!