mercoledì, settembre 06, 2006

Ed ecco, finalmente stilata, la lista dei 10 valorosi che si affronteranno nel grande match di venerdì a Barasso, ovviamente con fischio d'inizio alle ore 20.
Poichè c'è chi, per un motivo o per l'altro, si è visto costretto a dover rinunciare a questo evento, sfuma l'ipotesi della "gabbia" sei contro sei.

Suspance....

Ed ecco i nomi:

Mila, Monta, Buzz, Guzzi, Gnola, van Piter, Marco, Davide Guglio, Miky ed il sottoscritto.

A breve diramerò anche le convocazioni via sms.

Dasvide: poichè non ho il tuo numero, se leggi il post manda direttamente tu un commento con conferma o forfait, altrimenti ti faccio avvisare da Miky o da Pier.

Se qualcuno dei convocati si vedesse costretto a dare forfait, o per confermare, aspetto comunicazione direttamente qui, sul blog, oppure tramite sms.

....Per un venerdì... da serie A!!
 
posted by ste at 2:35 AM
8 Comments:


At 06 settembre, 2006 02:56, Anonymous Anonimo

io ci sono!!!!

 

At 06 settembre, 2006 02:57, Blogger ste

Grande Mila! Sempre presente!!

 

At 06 settembre, 2006 06:18, Blogger Pier

Lo ste guzzi non c'è per lo stesso motivo mio, del panda e di igno!!

 

At 06 settembre, 2006 06:25, Blogger ste

ma ieri sera mi ha mandato un mex per dire che c'è... cmq pier, tuo fratello c'è? non ho il suo numero!

 

At 06 settembre, 2006 08:20, Anonymous Anonimo

Buzz Presente....

 

At 06 settembre, 2006 09:40, Anonymous Anonimo

io sono presente
ah lo dico io a davide... poi ti faccio sapere

 

At 07 settembre, 2006 00:32, Anonymous Anonimo

Ciao Pupo, scusa ma mi ero dimenticato un impegno. non ci sono.
Ste

 

At 07 settembre, 2006 00:34, Anonymous Anonimo

E' vero, non ci sono me ero dimenticat!
Grazie Pier per avermelo ricordato.