martedì, giugno 12, 2007
Eccomi puntuale, come ogni settimana, a ricordarvi l'appuntamento con il calcetto!

GIOVEDI 14 GIUGNO DALLE 20,00 ALLE 21,00 PRESSO IL CAMPUS.

Mi sono informato e mi hanno garantito un innalzamento delle reti, affinchè non si ripetano gli inconvenienti della scorsa settimana.
Ho anche mobilitato un paio di raccattapalle da dislocare nelle adiacenze del terreno di gioco e, per non sbagliare, ho triplicato il numero dei palloni.

Monta, Guzzi, Miki, Panda, Marco, Pier, Mattia, Stewe,Mila e il sottoscritto.

Mi scuso con John J. Buzz (riserva di lusso), con Igno (non so se ci sei...e poi ti voglio bello carico per Boca - Gremio!!) e con il Puma(che fa un pò come Totti...) ...le richieste sono molte ed è difficile accontentare tutti...

Dare conferma oppure comunicare la propria indisponibilità il prima possibile, tramite sms o postando un commento qui sotto!

Ciao!
 
posted by ste at 1:04 AM
1 Comments:


At 12 giugno, 2007 08:14, Blogger Pier

Presente..mancherò settimana prossima