mercoledì, febbraio 20, 2008
Martedì 19/02 secondo giorno di raduno.
Ciao a tutti!!!
Oggi secondo giorno di lavoro...sveglia alle 8 e subito con Alex Marco, il preparatore atletico, per l'attivazione collettiva (20 minuti di posture e streatching per sbloccare le nostre schiene che sono perennemente bloccate!!!!)colazione e, sempre senza un secondo di tregua, subito a riunione per studiare al video i dragoni gallesi.
Al termine in campo per provare il sistema difensivo contro la Capitolina.
Dopo un ottimo allenamento, sessione di Fitness con Alex e Nick, sessione spaccagambe, e per un recupero più rapido 10 minuti immersi nelle vasche del ghiaccio, un ottimo metodo per recuperare più velocemente da botte e acido lattico, ma nn lo consiglerei neanche al mio peggior nemico!!!!!!
Doccia rapida e poi pranzo ancor più rapido.
Non vedevo l'ora di buttarmi a letto!!! Ero distrutto!!!!
Per fortuna oggi pomeriggio ho potuto sfrutare al massimo l'ora di riposo. Ci ho messo 0,0001 secondi per addormentarmi!
Dopo un'oretta di sonno mi sentivo rinato, ma dopo due passi di corsa ero punto a capo!!! Fortunatamente è stato un allenamento abbastanza leggero: lavoro di tecnica di calcio e ricezioni per noi tre-quarti e rimesse laterali per gli avanti.
Un'ora di lavoro e poi in palestra, oggi che c'eravamo anche noi 3/4 non era spiaggia ma un faticosissimo lavoro per le gambe: 7 serie di squat a carichi crescenti e 5 serie di leg curl... anche per oggi il lavoro è terminato, ora vi saluto e corro a cena!!!!!! Con tutti questi allenamenti l'appetito nn manca di certo!!!! buona serata a tutti e a domani!!! ALE
 
posted by ste at 8:57 AM
0 Comments: