mercoledì, gennaio 31, 2007
Come già lo scorso anno, anche quest'anno mi sono concesso un "break" e ne ho approfittato per trascorrere qualche giorno sulla neve.
La meta di quest'anno è stata Santa Caterina Valfurva e se le premesse (neve scarsa) non erano delle migliori, una manna dal cielo è arrivata i giorni immediatamente precedenti la partenza.
Quand0 siamo arrivati sul posto, infatti, ad accoglierci c'era una maestosa coltre bianca!!
La gioia ha lasciato subito spazio ad un pò di amarezza,infatti, la sera mi ha colpito una improvvisa e fastidiosissima febbre...imprecazione dopo imprecazione mi sono calato un pastiglione e sono andato dritto in branda.
La mattina è arrivata veloce e la febbre...sparita! Come se fosse stato solo un brutto sogno!
Cosa dire...nei giorni seguenti, poi, a farla da padrone è stato senza dubbio il divertimento! Con ai piedi la mia fedele tavola (con somma delusione dei cultori dello sci...), mi sono dilettato in innumerevoli discese e, grazie anche ai preziosi consigli del maestro, ho perfezionato la mia tecnica, raggiungendo un livello più che discreto. Front side e back side non hanno più segreti per me(o quasi...!)! Ovviamente la mia propensione naturale al rischio mi ha fatto spingere fino al limite, esibendomi in rovinose cadute...ma...that's fun!!
Ho avuto anche il piacere di lanciarmi dalla pista teatro dei mondiali di sci del 2005, esultando della mia incolumità all'arrivo!!

Un grazie ai miei compagni di viaggio ( la mia inseparabile Elena, mio fratello Davide e la sua ragazza Lara) e un grazie per la grande ospitalità a tutto il Residence Roda, che consiglio vivamente a tutti coloro desiderino trascorrere qualche giorno di Relax... (un pò di pubblicità...ma veramente meritata!).
 
posted by ste at 4:54 AM
0 Comments: