mercoledì, febbraio 20, 2008
Terzo giorno Mercoledì 20 febbraio
Ciao a tutti!!! Questa terza giornata è iniziata perfettamente.... dopo 4 giorni in assenza di sonno per un fortissimo raffreddore, ieri sera il mio compagno di stanza, nonchè ex capitano nel club, Carlo Festuccia, mi ha datto delle gocce miracolose che mi hanno liberato il naso!!!!!! La dormita più bella degli ultimi tempi!!!!!! Mi sono svegliato alle 7 che ero una persona nuova (questa volta veramente, non come ieri dopo il riposino pomeridiano) solito risveglio con Marco, colazione e riunione.
Qui la giornata ha iniziato ad avere un risvolto meno positivo.
Lo staff ha comunicato al team i 22 convocati per la partita di Cardiff e, ahimè, non sono tra i convocati... già lo immaginavo, sono l'ultimo arrivato nel gruppo e preferiscono affidarsi a chi da più tempo lavora con la squadra ed ha più feeling.
Il dispiacere ovviamente rimane. Ancora non è detta l'ultima parola però, domani si volerà alla volta di Cardiff e si continua a lavorare sodo sperando nei prossimi incontri.
Andiamo avanti, dopo la riunione riscaldamento e allenamento contrapposto alla Capitolina.
Oggi movimenti offensivi. Al termine il consueto blocco di fitness: 18 progressioni sui 100m da eseguire in 20s con 20s di riposo tra uno e l'altro, vasche del ghiaccio, doccia e pranzo. Nel pomeriggio, dopo il solito pisolino, chi voleva poteva andare a vedere la partita tra la Nazionale di calcio U18 e la Lodigiani (la selezione italiana si trova nel nostro stesso centro sportivo) dopodichè seduta di palestra. Gli allenatori sono stati magnanimi e, vedendoci abbastanza cotti, hanno deciso di eliminare l'allenamento di rugby. In serata massaggi e dopo a preparare la borsa che domani si parte!!!!! Ci aspettano parecchie ore di viaggio, meglio riposarsi bene.... un abbraccio a tutti e buona serata!!!!!! ALE
 
posted by ste at 9:45 AM
0 Comments: