giovedì, giugno 15, 2006

Forse perchè appuntamento clou del fine stagione, forse perchè questa è stata una stagione particolare, ma sta di fatto che anche quest'anno la grigliatozza sociale a casa di Giorgio è stata un vero successo...
Come detto in precedenza i presupposti c'erano tutti: gruppo galvanizzato a mille e tanta voglia di stare insieme (ingredienti fondamentali insieme ai quintali di costine, braciole e salamelle!!). L'attesa spasmodica e poi,finalmente, ecco comparire la ormai mitica lasagna a 8 strati che ha fatto da opening ed ha scaldato gli stomaci...
Quando poi il buon Zacca (che nell'occasione si apprestava a sostituire il grigliatore ufficiale,l'Alby, che, purtoppo, ha dato forfait...ci sei mancato!)ha iniziato a far girare le costine (alcune delle quali, si vocifera, abbiano tentato un'ultima, disperata, fuga alla comparsa delle sagome affamate del Cero e di Gnola (che dopo le epiche gesta dell'anno scorso, di diritto, si è guadagnato il titolo nobilare di "sir pozzo senza fondo") la serata è entrata nel vivo. Tra una braciolina, una costina e un salamazzo, improvvisamente la nostra attenzione si distoglie (in parte!) dal piatto o dal bicchiere (sempre pieno!) e si catalizza su Guzzi che, come annunciato,ha preparato il temutissimo "pagellone di fine anno", il cui strascico di polemiche e infervori vari è stato molto contenuto (data anche l'assenza del "Polemizzatore" per eccelenza...). Il tempo è trascorso rapidamente, e tra uno show "improvvisato" di Mundial e le tantissime cazzate, un improvviso quanto pungente "acuto" di Pier ha decretato ufficialmente la fine della serata.
I più coraggiosi si sono trattenuti fino a tarda ora ad aiutare nelle operazioni di "pulizia del campo di battaglia" e poi, dopo, tutti a casa e la quiete che regna di nuovo sovrana in via della Carnaga...ovviamente dopo aver consegnato "il vessillo" al nostro inviato in Germania (Mila), con l'obbligo dell'inquadratura...siAmo eccelenti...!!
 
posted by ste at 1:51 AM
2 Comments:


At 15 giugno, 2006 07:59, Anonymous Anonimo

Grazie per avermi ricordato...come grigliatore ufficiale o anche come "polemizzatore"? Vabbè sicuramente qualche cazziatone al Guzz lo avrei fatto....Ora vedi di organizzare al meglio l'estate dei calcetti...non appena tornerò a disposizione te lo farò sapere...!
Puma

 

At 16 giugno, 2006 01:25, Blogger ste

Le citazioni sono il minimo...non ci si può dimenticare di un "senatore"...anche se per qualche volta lascia la poltrona vuota...le sue parole e le sue gesta sono quelle che restano... infatti l'anno scorso...trattenendoti in inutili polemiche e discussioni hai fatto bruciare un pò di roba....!! Va bhè che tanto poi Gnola non disdegna niente però...!!
Per quanto riguarda i calcetti sto organizzando bene..si faranno il venerdì (a partire dal 30 giugno) dalle 20 alle 21 presso il campo di Barasso (nord track). Siccome quest'anno siamo in 11 o 12 sto valutando l'ipotesi di fare un turnover a rotazione oppure di giocare 6 contro 6... per questo ho bisogno di adesioni precise.. ma presto pubblicherò un annuncio a tal proposito!ti aspettiamo!