lunedì, giugno 19, 2006

L'estate incombe, il campionato e gli allenamenti sono ormai finiti ma noi di stare fermi proprio non ne vogliamo sapere!
Ed ecco che, dopo la bella esperienza dell'anno scorso, anche quest'anno scatta la "serata calcetto".
Visti i numerosi impegni degli organizzatori storici da quest'anno il compito di "fare le convocazioni" e organizzare un pò il tutto è stato affidato a me...azz...che responsabilità!!

Ecco alcune info importanti:

la prima, fondamentale, è il giorno in cui ci troveremo: il venerdi dalle 20 alle 21

Per quanto? Dal 23 giugno fino alla fine di agosto

Altra info fondamentale...dove?? Il campo quest'anno sarà quello di Barasso

Ed ora le note dolenti...si fa per dire!! Poichè quest'anno il numero delle adesioni supera le "classiche" 10 unità (dato anche l'elevato numero di componenti la rosa dell'Orma) si procederà ad un turnover a rotazione, in modo tale che nessuno rimanga escluso (cmq tra ferie ed impegni vari penso che qualche defezione ci sarà sempre).
Ovviamente l'organizzatore è sempre convocato...!! (eh eh eh!!) (...scherzo ovviamente!!)

Le convocazioni verranno fatte via sms (a tal proposito..mi mancano i numeri di Giorgio, Miky e Pier), in tempo utile per organizzarmi e verranno contemporaneamente pubblicate sul Blog.

Per questa settimana (venerdì 23 giugno) ci troviamo alle 19,30 / 19,45 direttamente al campo (vediamo di essere puntuali così da sfruttare in pieno il tempo a disposizione!):

Monta,Panda,Marco,Pier,Guzzi,Miky,Giorgio,Mila,Buzz e il sottoscritto.

Per confermare, o se qualcuno ha qualche problema avvisatemi tramite il blog oppure con sms ;per chi ancora non ce l'ha vi farò avere il mio numero in privato(sapete per la privacy...!!).

Ultima cosa...se c'è qualcuno che ha un pallone lo porti...dopo l'esperienza dell'anno scorso non si sa mai...
 
posted by ste at 6:15 AM
7 Comments:


At 20 giugno, 2006 06:27, Anonymous Anonimo

Grande JPP, sappi che se i "senatori" hanno affidato a te questo compito da "PR" significa che ripongono in te un'enorme fiducia, mi raccomando non deluderli!!
Per la cronaca....non appena mi stabilizzo con la new entry, sarò anch'io della "Compagnia del calcetto"!!
Puma

P.S. mi unisco all'anonimo che ha scritto sul blog del Panda...Guzzi bastardo...perchè...così...per rompere i coglioni!!!

 

At 20 giugno, 2006 06:30, Blogger ste

Ottima Puma ti aspettiamo tutti!

 

At 20 giugno, 2006 07:19, Anonymous Anonimo

A parte che ti aggiungi a te stesso...mi sa! Cmq prima di dire BASTARDO leggiti la tua pagella, il voto non è alto ma il commento spiega perchè e prende le tue difese. Dirò a Igno di portarle venerdì, così poi le ricopio e le metto sul blog.
STE

 

At 20 giugno, 2006 08:15, Anonymous Anonimo

Ricordati che il Puma non si tira MAI indietro....se ti devo dire qualcosa mi firmo....e comunque sarei curioso di leggere le pagelle...bravo trascrivile da qualche parte...!
Puma

 

At 20 giugno, 2006 12:06, Anonymous Anonimo

Io confermo la mia presenza venerdì...Puma, ribadisco che io e te abbiamo preso il voto più basso..non c'è commento che tenga!
Pier

 

At 20 giugno, 2006 14:29, Anonymous Anonimo

Confermo presenza per venerdì.
Stefano

 

At 21 giugno, 2006 06:27, Blogger ste

le adesioni stanno arrivando...perfetto! guzz...non te la prendere...il polemizzatore è così...lo conosciamo! Puma ti aspettiamo!!