venerdì, febbraio 22, 2008
Ciao a tutti,

oggi vi scrivo dall'Hilton hotel di Cardiff, giornata libera da allenamenti ma ugualmente pesante causa lungo viaggio!
Sveglia libera, carico dei bagagli, pranzo alle 11 e via all'aeroporto, scortati dai soliti due poliziotti in moto che bloccano il traffico per permettere all'autista del pullman di viaggiare spedito. Ogni volta prego Dio di arrivare sempre sano e salvo, non immaginate neanche i numeri che fanno quei pazzi!!
Arrivati all'aeroporto check in rapido e partenza in direzione Londra. Al nostro arrivo un autobus ci aspettava e , finalmente, dopo altre tre ore di viaggio finalmente arriviamo in hotel!
Cambio veloce e, per smaltire le 9 ore di viaggio, un bel defaticante libero (piscina, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio). Io ed altri stoici compagni abbiamo optato per la palestra e lo stretching.
Alle 20,30 locali (le 21,30 italiane) eccoci tutti a cena e, a seguire, riunione tecnica per visionare ulteriori filmati riguardanti i nostri prossimi avversari del Galles.
Ed ora eccomi qui, come ormai abitudine da qualche giorno, sdraiato sul letto a scrivervi. Da oggi avrò anche un nuovo compagno di stanza. Il mio ex compagno di squadra, Carletto Festucci, è stato sostituito dal " Barone" Lo Cicero.
Ora però vado a rintracciare Carlè perchè non posso andare a dormire senza le sue gocce miracolose!!!!
Buona notte a tutti e a domani!
ALE
 
posted by ste at 10:29 AM
0 Comments: